Se pensavate che i ribelli si limitassero solo a interferire con le trasmissioni della televisione ufficiale di Panem, vi sbagliavate. Questa notte è stato, infatti, hackerato il sito di Capitol City, TheCapitol.pn. Guardate un po’ cosa Beetee e gli altri rivoluzionari del Distretto 13 si sono inventati questa volta.
L’intrusione dei ribelli nel sito è stata segnalata con un tweet sull’account ufficiale One Panem, poi prontamente rimosso dal governo:
Seguendo le indicazioni del tweet, diversi utenti hanno visionato il codice sorgente della versione statunitense del sito TheCapitol.pn, facendo una scoperta a dir poco incredibile. Scoprite qui sotto cosa è nascosto tra i codici di programmazione del sito.
“The Mockingjay Lives”, ovviamente, accompagnato dalla frase “You silence our voices, but we are still heard”, ci avete fatto tacere, ma noi ci facciamo ancora sentire.
Ma non è tutto! La sequenza di lettere nel tweet corrisponde musicalmente alle note che compongono il fischio di Rue, il vero inno di unione e speranza che riunisce tutti i ribelli.
Hanno ancora una volta superato se stessi, non trovate?
Ho urlato “GENIALE!!” e mia madre adesso mi crede pazzo, ma vabbè.
comunque è A DIR POCO GENIALEEE!
Non sono fantastici.. sono dei onnipotenti!
Non ho parole, sempre più stupita *^*
sono sbalordita =]=]=]=}=}
Oddioooo *~*
Ma in che senso le sequenze delle lettere?
G – Bb – A – D sono le note scritte nella ” maniera ” inglese 🙂 se non sbaglio dovrebbero essere sol – si bemolle – la – re
Comunque sono rimasta così D:
Sono dei geniiiii D:
Fantastici! Davvero geniale!comunque mi potete mandare link del secondo teaser?
Se schiacci sulla parla “interferire” in arancione nella seconda riga trovi il link dell’articolo 😛