Come annunciato, il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è stato presentato ieri all’Hard Rock Hotel di San Diego da alcuni nuovi membri del cast che vedremo in azione proprio in questo film. Trovate tutte le foto, curiosità e video nell’articolo!
Che dire… in fatto di promozione gli americani ci sanno veramente fare! Guardate come è stata allestita la location scelta per la presentazione del trailer: schermi e dispositivi Samsung (nuovo partner di Lionsgate) ovunque, una sala con poltroncine provviste ognuna di un Galaxy Tab S e cuffie con i quali vedere e ascoltare il video.
All’evento erano presenti l’immancabile Natalie Dormer (Cressida), alla quale è stata affidata la presentazione del video, Mahershala Ali (Boggs), Evan Ross (Messalla), Wes Chatham (Castor) e Elden Henson (Pollux).
Nelle foto, vediamo prima il cast durante il photocall e poi al momento della presentazione del teaser trailer. Il video è stato mostrato alla stampa e ad alcuni fansite, oltre che a una trentina di fortunati fan che sono riusciti a essere presenti a quello che certamente è stato un evento emozionante.
Veniamo ora a quello che tutti si staranno domandando: il trailer? Come è possibile immaginare, circolano online analisi dettagliate del video mostrato, ma noi non vogliamo rovinarvi e rovinarci la sorpresa. Una cosa, però, possiamo dirla: la durata del teaser è di circa 1 MINUTO ma, nonostante sia piuttosto breve, ha entusiasmato tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo.
I nostri amici di Panem Propaganda dicono: “Anche se dura solo 1 minuto, il trailer Our Leader the Mockingjay è immenso. Potente. Epico.”
Trovate qui sotto qualche nuova immagine, che si va ad aggiungere all’album mostrato ieri, parte della Samsung Galaxy Experience:
Sono tutti concordi nel dire che Natalie Dormer è stata davvero gentile e carina con tutti i fan. Gli attori hanno anche partecipato a una sessione di autografi. Ecco le foto:
Infine, un breve video dell’arrivo dei membri del cast e un fantastico B-Roll, che ci dà la possibilità di vivere l’evento del Comic-Con:
SAMSUNG EXPERIENCE B-ROLL:
Ma Jen, Josh e Liam andranno al Comic-con?
No, si pensava potessero partecipare all’evento di ieri ma non è stato così.
Aaaah.. Gli americani stanno 20 anni avanti a noi..
Che invidia!
Già… ma da noi non potrebbero mai fare eventi del genere…è già tanto se c’è il Lucca Comics xD è un peccato perché ci perdiamo tante iniziative -.-
Concordo a pieno!
Siamo fortunati se già è tanto che li fanno..
Ho trovato i primi 15 secondi del t
Trailer su Instagram *~*
Scusate se cambio argomento… ma voi riuscite a trovarla l’app che hanno annunciato su Play Store? Perché io non la vedo… o deve ancora essere rilasciata?
Prova sullo store di Samsung invece che sul playstore 🙂
Sarà disponibile dal 28 su Google Play 🙂
Ah okay, grazie 😀