Ancora una volta i ribelli sono riusciti ad infiltrarsi nei sistemi di Capitol City. Questa notte, il sito ufficiale di Panem, TheCapitol.PN, è stato preso di mira dai dissidenti del Distretto 13. Ecco cosa è successo!
Questa notte l’account Twitter One Panem aveva pubblicato una GIF, in cui la frase “Una grande nazione è quella che genera grandi persone. Fai la tua parte e aiuta Panem a mantenere la forza e l’integrità”, in realtà nascondeva alcune lettere evidenziate.
Indovinate un po’ cosa andavano a formare queste lettere? OLTM, ovvero l’abbreviazione per Our Leader The Mockingjay.
Gli utenti, incuriositi, hanno visitato la più recente sezione One Panem, che ha lo scopo di riunire i pensieri e le richieste dei cittadini inviate tramite l’area Capitol City Vi Ascolta, e hanno fatto la seguente scoperta.
The Capitol Is Listening (Capitol City sta ascoltando) si è trasformata in The Capitol Is Lying (Capitol City sta mentendo). Ecco anche un video che ci mostra quello che è comparso sul sito:
Anche questa volta è arrivata la censura della capitale che, nel giro di poche ore, ha rimosso tutti i messaggi di ribellione dal sito.
UPDATE: Il sito è stato nuovamente hackerato. Cliccate qui per vedere una nuova immagine.
Scoprite le scorse intrusioni dei ribelli:
Bellissimo… tutto questo è perfetto! Le pensano proprio tutte <3
Dei geni! Dei sacrosanti geni!
Team perfetto, Francis un dio!