Abbiamo una data di uscita del singolo di Lorde che sarà contenuto nell’album della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Scoprite tutte le novità nell’articolo!
Se per il rilascio della soundtrack de Il Canto della Rivolta – Parte 1 dovremo attendere il 18 novembre, potremo sentire la canzone di Lorde molto prima di questa data.
Oggi la cantante neozelandese ha pubblicato sul suo profilo Twitter questa foto:
SEPTEMBER 29 pic.twitter.com/DCl7g9DXo2
— Lorde (@lordemusic) 22 Settembre 2014
Il 29 settembre dunque uscirà il suo singolo che accompagnerà i titoli di coda del film. Il titolo della canzone è Yellow Flicker Beat e questa è la copertina dell’album.
Cosa ve ne pare?
Almeno non si chiama “the worst Song ever made”! XD
Momento, momento, momento…che giorno è oggi, quanto manca, OMG(!), la voglio oraaa!!!
Sono sempre io anche sopra ma nel tablet ho sbagliato a scrivere il nome 🙂
*——–* oggi è ventotto..GIUSTO? :'(
Ho avuto un infarto quando una mia amica per whatsapp mi ha detto: ‘E’ uscita la canzone di Lorde per Mockingjay- parte1!’
Dio, domani l’ammazzo! AHAHHAHA
No vabbè.. Domani è 29 vero? Vero?! :/
Comunque.. Già dal nome.. Mmmmh.. Intelezzante!
E la copertina mi ispira.. Quindi, si.. Me piasa:3
Lorde è davvero fantastica
“Yellow flicker beat” = “Luce gialla intermittente”. Solo a me questo titolo ricorda il gioco del “gatto matto” che fa Katniss con la torcia durante i bombardamenti del 13? In questo caso la “luce gialla” altro non è che Peeta!
Oh porca coin…dategli una medaglia ora! E chi ci aveva pensato! GENIALE!!!!! (oddio so che sembra un commento sarcastico ma non lo è assolutamente, io veramente non ci avevo proprio pensato!)
Un’intuizione davvero interessante!! 😉
Ahaha grazie! Beh tra pochi giorni capiremo se almeno un po’ ci ho preso 🙂
SPOILER.
Lorde, sul suo instagram personale che seguo, ha postato due ore fa la seconda strofa della canzone scritta sul dorso della sua mano (non la scrivo perchè preferisco che siano gli Strateghi a scriverla.. credo che sia più opportuno che lo facciano loro e non io..)