Nuovi contenuti su TheCapitol.pn e District13.co.in

caesar-capitol-tv

Nella serata di ieri, sul sito ufficiale di Capitol City, thecapitol.pn, è stata ampliata la sezione incentrata sulla TV di Panem; un invito per il popolo della nazione a tenersi sempre aggiornato sulle ultime notizie della capitale. Immediata è stata la risposta dei ribelli. Dopo qualche ora è stato, infatti, rilanciato il sito del Distretto 13. Scoprite tutti i nuovi contenuti nell’articolo!

capitol-tv-sito

Capitol TV, il canale televisivo che nei mesi scorsi ha diffuso i messaggi alla nazione del Presidente Snow, è stato rinnovato: ora mostra un nuovo look (con in alto gli aggiornamenti meteo dai Distretti, gli ultimi dati del mercato azionario e uno scorrimento di news dal web) e molti nuovi contenuti. Ecco quali sono:

  • Le interviste di Caesar Flickerman agli Eroi di Panem, i cittadini che hanno rappresentato i loro Distretti nella campagna di propaganda volta a promuovere una Panem Unita. Leggete le loro parole e scoprite di più su coloro che sono stati scelti quali simboli dei Distretti.
  • Un messaggio, la cui visione è obbligatoria, sui blackout che sta riscontrando Capitol City. Trovate il video e la traduzione qui sotto:

Capitol City sta testando un nuovo sistema operativo progettato per rafforzare i sistemi di sicurezza e mantenere i cittadini al sicuro. Sfortunatamente, il nuovo sistema ha innescato una serie di blackout in tutta la capitale. I rappresentanti del Distretto 3 ci assicurano che si tratta di un’operazione di routine e che il problema verrà risolto a breve. Grazie per la vostra pazienza.

  • Una gallery con i cartelloni pubblicitari comparsi realmente in alcune città degli Stati Uniti e raffiguranti, ancora una volta, gli Eroi di Panem e il Presidente Snow.
  • Un articolo sul Make Up Digitale, una nuova integrazione tra CGI e trucco.
  • Windowless Jet, un approfondimento su un innovativo jet che volerà presto sui cieli di Capitol City.
  • Panemonium, una discussione sulle attività patriottiche svolte dai cittadini. Nel testo, si parla di un nuovo ministro recentemente eletto da Snow, ovvero Egeria, quasi sicuramente la donna che abbiamo visto nel teaser trailer a fianco del Presidente e che, fino ad oggi, non aveva ancora un nome. Qui una sua immagine.

Ora, dopo la retorica e la propaganda della capitale, è il momento di passare alle recenti attività dei ribelli. Il sito District13.co.in risulta aggiornato su entrambi i fronti: nella versione mobile è possibile effettuare un secondo hackeraggio, mentre in quella da PC sono comparsi nuovi materiali, anche se al momento sono visibili dai soli Stati Uniti.

Per l’Hack 2, vi basterà seguire le stesse indicazioni del precedente attacco e completare il nuovo gioco (con il dispositivo in posizione verticale, bisogna tenere la linea verde nell’area nera). Può capitare che il sito abbia dei problemi, quindi se non riuscite a completare la missione, riprovateci in un altro momento.

Una volta terminata la sfida, potrete leggere i veri pensieri e i messaggi lasciati dai cittadini di Panem nella sezione Capitol City Vi Ascolta presente su TheCapitol.pn.

district-13-co-in (3)

Anche se al momento non è visibile al di fuori degli USA, accedendo al sito da PC sotto “The Mockingjay Lives” compare un nuovo messaggio:

district-13-co-in (2)

Noi siamo i cercatori della verità. Crediamo nella Ghiandaia Imitatrice. I nostri distretti bruciano, ma noi resisteremo alle fiamme. E continueremo a combattere anche dopo che i nostri cuori avranno smesso di battere. Capitol City sentirà la nostra furia. E presto sentirà la vostra.

In più, è stato pubblicato il file personale di Cressida e un video che mostra quello che sta realmente accadendo nei Distretti.

Capitol City ha ascoltato e ora sta punendo. Guarda su D13 i drammatici segreti che la capitale sta nascondendo.

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi materiali?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.