Dopo le premiere di Los Angeles, di Londra e un’anteprima del film a Berlino, ecco anche la conferma della premiere newyorkese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Sebbene non sia ancora stato specificato il giorno, la notizia che New York ospiterà anche quest’anno la prima del film è ufficiale e proviene dal sito CharityBuzz, che mette all’asta i biglietti per assistere all’evento dal tappeto rosso.
Il produttore John Kilik, attraverso CharityBuzz, mette a disposizione due biglietti VIP che consentiranno l’accesso alla premiere e all’after party. L’asta, il cui devoluto andrà all’associazione benefica Kristen Ann Carr Fund, è aperta ai soli Stati Uniti.
Volete sapere quanto vale l’opportunità di camminare sul tappeto rosso insieme agli attori del film? Intorno ai 10 mila dollari!
Continuate a seguirci per scoprire quali saranno tutte le altre tappe delle premiere del Canto della Rivolta.
Ora mi incavolo in italia non fanno le première, che cavole,
Ora mi incavolo in italia non fanno le première, che cavolo,abbamo fatto 345 iniziative e poi niente!!! Allora che senso ha che esca il 20 in italia e il 21 in america! !!! Ora sclero e mi incavolo come una iene e piango in navetta.:-(:-(:-(:-(
Anche se al Festival di Roma non ci sarà Hunger Games, possiamo ancora incrociare le dita e sperare che la facciano da qualche altra parte 😉