In questi mesi siamo rimasti colpiti e meravigliati dalla geniale campagna promozionale de Il Canto della Rivolta – Parte 1 e a quanto pare non siamo i soli. I THR Key Art Awards premiano ogni anno le migliori campagne di marketing inerenti il cinema, la televisione e i videogiochi. Siamo felici di sapere che sia La Ragazza di Fuoco sia Il Canto della Rivolta sono nella shortlist dei finalisti!
Sono diverse le categorie in cui i film sono nominati, scopriamole qui di seguito.
LA RAGAZZA DI FUOCO
- Spot Remember
Nominato nella categoria Best Audio/Visual
UPDATE: Ha vinto il premio d’argento
- Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
Nominato nella categoria Best Integrated Marketing Campaign
UPDATE: Ha vinto il premio d’oro
- Lionsgate e COVERGIRL per Capitol Collection
Nominato nella categoria Best Partnerships
UPDATE: Ha vinto il premio d’argento
IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1
- Siti web TheCapitol.pn, The Hunger Games Exclusive e Capitol Couture
Nominati nella categoria Best Digital/Social
UPDATE: Hanno vinto il premio d’oro
- Poster Eroi dei Distretti, Ritratto Presidenziale e poster IMAX (Catching Fire)
Nominati nella categoria Best Print
UPDATE: Hanno vinto rispettivamente i premi d’oro, argento e bronzo.
I vincitori saranno annunciati il prossimo 23 ottobre.
Grazie a QuarterQuell!
Che gran figata quello spot! Non lo avevo mai visto!!!