Per i fan italiani, oggi è stata una giornata emozionante al Festival Internazionale del Film di Roma. Sam Claflin e Josh Hutcherson sono nella capitale per promuovere i loro nuovi film, #ScrivimiAncora e Escobar: Paradise Lost, e noi siamo qui per mostrarvi tutte le foto e video dall’evento.
Andiamo per ordine. Il primo a presentarsi presso l’Auditorium Parco della Musica, dove un discreto numero di persone aspettava fin dal mattino, è stato Sam Claflin. Sam, in compagnia dell’attrice Lily Collins, co-protagonista del film #ScrivimiAncora, e del regista Christian Ditter, ha prima incontrato la stampa e poi sflilato sul red carpet.
Trovate di seguito le foto dalla conferenza stampa, photocall e red carpet:
Grazie alla pagina Facebook del Festival Internazionale del Film di Roma, possiamo vedere un paio di video ed assaporare l’atmosfera del red carpet con Sam Claflin:
Qui i link ad altri due filmati: VIDEO 1 | VIDEO 2
Josh Hutcherson è arrivato subito dopo Sam Claflin (la proiezione del film Escobar: Paradise Lost, infatti, è prevista alle ore 22.30). Anche per lui, conferenza stampa, photocall e red carpet. Ecco le foto:
Ecco Josh Hutcherson sfilare sul red carpet e firmare gli autografi:
Una mia amica è riuscita a farsi fare l’autografo da Lily ,cha visto Sam e ha toccato la mano di Richard, per Josh mi deve ancora fare sapere
Quanta invidiaaaa! *7985213129685 faccine di Whatsapp che piange disperatamente*
Sam e Lily?! Davvero stupendi! *^*
E Josh non è da meno!
Stupendi sia Sam che Josh… più Josh logicamente 😉