Dopo avervi proposto i punti più salienti del lungo articolo di Empire dedicato a Il Canto della Rivolta (correte a leggerli qui se non l’avete ancora fatto), ci concentriamo ora su un importante dettaglio celato tra le righe dell’articolo. A quanto pare, il famoso epilogo che concluderà la saga non è ancora stato girato.
[ATTENZIONE SPOILER]
Nonostante l’ultimo giorno di riprese si sia tenuto nel mese di giugno a Berlino e abbia visto la presenza sul set di Jennifer Lawrence e Woody Harrelson per una scena che coinvolgeva i loro personaggi, Jennifer (e insieme a lei Josh Hutcherson) dovrebbe tornare presto sul set per completare una delle ultime scene de Il Canto della Rivolta – Parte 2.
“Non è completamente vero che la produzione di Hunger Games è terminata. C’è – la Lawrence si lascia sfuggire – un’ultima scena da completare per il finale della saga. La scena vedrà probabilmente la presenza dei suoi nipoti in ruoli che non vi vogliamo rivelare”.
Avete capito di quali ruoli i redattori di Empire stanno parlando? Noi pensiamo di sì.
Per i più curiosi, ecco una foto di uno dei nipoti di Jennifer affiancato da Josh durante le riprese de La Ragazza di Fuoco.
i suoi nipoti faranno i figli di Kat e Peeta credo,no? Comunque sono troppo carini 🙂
L’idea è quella 😉
SPOILER! SPOILERISSIMO!
“Giocano nel Prato. La bimba con i capelli scuri e gli occhi azzurri sta ballando. Il maschietto con i riccioli biondi e gli occhi grigi si sforza di starle dietro sulle gambe paffute che muovono i primi passi. [..]”
Il nipotino (?) di Josh è biondo e riccio e credo abbia gli occhi chiari.. Quindi è lui il nostro Rye! ( <— L'ho letto da qualche parte che il maschietto si chiamerà Rye, forse su wikipedia o su qualche pagina sulla saga)
P.s. si devono da 'na mossetta.. Non manca molto all'uscita del film eh! ahaha