Torniamo ad aggiornarvi sulla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Dopo Yellow Flicker Beat di Lorde e This Is Not a Game dei The Chemical Brothers, possiamo ora ascoltare una terza canzone tratta dall’album, Dead Air realizzata dal gruppo scozzese Chvrches. Scopriamo, inoltre, chi è l’artista della Traccia 5 che era rimasta senza titolo e cantante.
Ascoltate la canzone e fateci sapere cosa ne pensate:
È Ariana Grande l’ultima artista annunciata per la colonna sonora del film. La sua canzone, creata in collaborazione con Major Lazer, si intitolerà All My Love. La scelta di Ariana ha già fatto molto discutere sui social network, ma ora vogliamo sapere la vostra opinione. Come giudicate questa decisione di Lorde (responsabile della selezione dei brani dell’album)?
Potete preordinare la soundtrack su iTunes e scaricare in anteprima le tre canzoni finora rilasciate. L’album sarà interamente disponibile a partire dal 17 novembre 2014.
Visitate la nostra sezione sulla colonna sonora per rimanere aggiornati su tutte le novità. E continuate a seguirci… Presto le ultime news sulla tracklist della score!
ORDINA SU AMAZON.IT:
Sarò l’unica, ma io ho adorato questa canzone!!!
Concordo con te Angy.. Anche a me è piaciuta molto..
Sinceramente Ariana Grande non mi convince come scelta, ma non mi piacciono i pregiudizi quindi aspetto di sentire la canzone contestualizzata nel film per dare un’opinione precisa 😀
Good 😉
Bella canzone
No lo stile e il genere di Ariana Grande non c’entra con l’intero film! Mi sembra più una mossa commerciale questa.