Guarda il video musicale di Yellow Flicker Beat

Yellow Flicker Beat

Si è fatto un po’ attendere, ma finalmente ora possiamo guardare il video musicale di Yellow Flicker Beat, la canzone di Lorde parte della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Il video è stato rilasciato oggi, nel giorno del diciottesimo compleanno della cantante. Guardatelo nell’articolo!

Come era facile prevedere, il video non mostra nuove scene del film, anzi è totalmente scollegato dalla storia presentata nei libri.

Leggi le ultime notizie sulla soundtrack del film qui.

  1. angy

    Bellissimo il video, penso sia il primo in cui Lorde si lascia andare e mostra la sua vera personalità (in Royale, ad esempio si vede che è ben truccata con un’acconciatura innaturale e si trattiene molto). Diciamo che l’unica pecca è che non centra molto con il film…speravo almeno che alla fine comparisse la ghiandaia (come nei video degli altri film) però sono soddisfatta!

    La canzone poi è meravigliosa, tanto che l’ho imparata e ho girato un breve video in cui la canto e mi accompagno con un bicchiere alla “Pitch perfect!” xd

  2. Sam

    Aw, fantastica come sempre!
    Vabbè, ribadisco che la canzone è perfetta e devo ammettere che, pure non incentrato sul film, il video mi piace molto! Eh brava Lorde! 😉

    P.s. Auguri piccolo genio musicale!

    • Sam

      E’ verooo! Piume nere per giuntaaa!
      E poi c’è un riferimento al gioco del gatto matto più o meno dal minuto 1.27!
      Ci sono scene dove si trova in un capannone enorme, che fa pensare agli hangar del 13..
      C’è la scena della piscina, che mi ha fatto pensare a Johanna, non so perchè..
      E dal minuto 2.35,rispecchia la frase ‘And now people talk to me I’m slipping out of reach now, People talk to me, and all their faces blur’ del testo..
      E dal minuto 3.27 è vestita di bianco: ho pensato subito a Peeta.. E la specie di “gabbia” trasparente mi ha fatto pensare alla prigione (anche se poi alla fine del video è una fermata del bus)..

      Ritiro il mio precedente commento.. Solo ora mi sono accorta che ci sono delle cose che fanno pensare al film, dopo tutto.. (Da un telefono microscopico non ci fai caso e non vedi na mazza, ma soprattutto se lo vedi su un pullman stipato di gente e sei in piedi ahhaha )

  3. cammuz

    la canzone è bella ma il testo non è coerente con “il canto della rivolta”; non è giusto utilizzarla come colonna sonora del film… non odiatemi ma io la penso così

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.