La promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 prosegue a pieno regime. Ospiti questa mattina nei programmi televisivi statunitensi Good Morning America e LIVE with Kelly and Michael, Donald Sutherland e Josh Hutcherson hanno presentato due nuove clip tratte dal film.
GMA – Donald Sutherland
Clip: scena estesa del dialogo tra Katniss e Snow
Nell’intervista, l’attore dice di considerare il Presidente Snow “una brava persona” e di aver chiesto personalmente di poter prendere parte al film perché reputa molto importante il messaggio veicolato dai libri. Inoltre, parla della bravura di Jennifer Lawrence, da lui definita un “genio” dal momento che è riuscita a cogliere la verità nascosta nei romanzi di Suzanne Collins e a trasmetterla agli spettatori.
LIVE – Josh Hutcherson
Clip: messaggio di Peeta alle telecamere
Riguardo a Il Canto della Rivolta, Josh racconta come sia stato terminare i 10 mesi di produzione degli ultimi due film. L’aspetto positivo, oltre al fatto di non doversi tingere più i capelli di biondo, è che si sente soddisfatto da quello che ha fatto, il negativo, invece, è che tutti gli altri attori gli mancheranno moltissimo.
Ma nel libro non c’è quella ‘videochiamata’ tra Katniss e Snow!(?)
Oddio.. Fa stranooo! 😮
Comunque.. Joshie è Joshie hahahha *^*
no nn c’era! se la sn inventata
Si infatti però ci sta bene
A me non piace vedendo questo ‘estratto’ dal film.. Non mi sa di nulla.. Mi sembra una stonatura bella buona..
Però, il film ancora non esce.. Quindi giovedì vedrò.. Può essere anche che mi sbaglio eh!
(E va a fini che sarà proprio così perchè i film sono capolavori da Oscar sotto le mani di Francis)
Avere ascoltato “All my love” in anteprima?
Si…non mi piace per niente…invece ho trovato su youtube una versione leggermente più corta (per copyright) di ladder song di lorde, che credo sia ufficiale dato che conosco l’originale dei bright eyes…ed è bellissima!!