La première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 a Los Angeles

mockingjay-premiere-LA-jennifer-lawrence

Si conclude in grande stile a Los Angeles il tour promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 con una strepitosa première che ha visto la partecipazione del cast al completo. Trovate foto e video dell’evento nell’articolo.

Come tutti gli anni, la première di Los Angeles stupisce. Stupisce per come è stata allestita la passerella su cui hanno sfilato gli attori, non il solito Red Carpet, ma bensì un White Carpet in stile Capitol City con tanto di Pacificatori, e stupisce per la partecipazione del cast al completo (dagli attori principali a quelli secondari, dal regista e produttori alla scrittrice Suzanne Collins). La melodia dell’Albero degli Impiccati è stata fatta ascoltare in attesa del live stream della première, insieme ad altre anticipazioni della colonna sonora. I più curiosi possono ascoltare la canzone a questo indirizzo.

Potete ammirare qui sotto il White Carpet:

premiere-mockingjay-los-angeles (8) premiere-mockingjay-los-angeles (2)premiere-mockingjay-los-angeles (34) premiere-mockingjay-los-angeles (39)

Come dicevamo, hanno preso parte alla serata tutti gli attori coivolti in questa prima parte del Canto della Rivolta. Vediamo, innanzittutto, le foto dei membri principali del cast (molti dei quali avevano già sfilato a inizio settimana sul red carpet per la World Première di Londra).

Di seguito, invece, le foto degli attori che avranno un ruolo proprio in questi ultimi due film, accompagnati da chi ha reso possibile questa saga: il regista Francis Lawrence, l’autrice Suzanne Collins, i produttori Nina Jacobson, Jon Kilik e lo sceneggiatore Peter Craig. Non mancava proprio nessuno insomma!

Ecco, invece, un B-Roll che riassume in pochi minuti la serata di ieri:

Finita la première, gli attori hanno partecipato al consueto After Party:

Se non subiscono variazioni, ci attendono ancora due eventi per la promozione del film:

  • 19 novembre: première di Montreal con Willow Shields
  • 21 e 22 novembre: Meet&Greet con Sam Claflin a Sao Paolo, Brasile
  1. Anais

    Amo ( e ripeto) amo, amo e amo la canzone l’Albero degli Impiccati. La voce di Jen è leggera ma forte al tempo stesso. Non vedo l’ora di ascoltarla, speriamo non doppiata.

  2. Sam

    *Oggi ‘prendo’ la professione di mia cugina che fa la stilista (ehm, okay, no)*
    -Jen: quell’abito non le rendeva giustizia! Proprio noo! Tanto bellissimissimissima lei.. Però.. dio che voce! Concordo con Anais *^*
    -Josh e Liam: topini come sempre ahhaha (però Josh è Josh u.u)
    -Sam: frizzante (ed elegante) come sempre
    -Stef, Jena e Natalie: W-O-W!
    -Meta e Patina: carinissime!
    -Evan e Julianne: non mi convincono proprio..
    -Willow: tesoro.. nooo!
    -I restanti maschietti: elegantissimi!
    -Le restanti ‘femminuccie’: Ehm.. no!

    Vabbè, per il resto tutto stratosferico! Questa si che è una Premiere! Altro che Roma (purtroppo)!

    P.s. con le ‘votazioni’ sopra non voglio offendere nessuno. Amo tutti loro sia come attori che come persone, ma per una sera volevo provare ‘sulla mia pelle’ il lavoro fantastico che fa mia cugina.. E questa premiere mi è sembrata l’occasione giusta haha

  3. Veronica

    A me l’abito di Jennifer piaceva molto e, anche se mi piacerebbe vederla anche con qualcosa di più morbido, trovo che le doni molto, sarà anche che sono innamorata degli abiti del ‘700 e questo modello con la vita ampia lo ricorda parecchio. Anche il vestito di Willow mi piace, anche se (bisogna ammetterlo) quel taglio non le dona proprio, anzi la fa sembrare più grossa e lo strascico è troppo lungo. Per il resto non mi è piaciuto l’abito di Elizabeth Banks e le frange su quello di Julianne.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.