Tra le cose che ci sono mancate di più dalla fine delle riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, ci sono sicuramente i tweet della produttrice Nina Jacobson. Ed è proprio lei ad aggiornarci sull’ultimo film della saga, in uscita il 19 novembre 2015, in particolare su una scena molto attesa: l’epilogo.
[ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA FINE DELLA SAGA]
Abbiamo più volte parlato dell’epilogo, degli attori che vedrà coinvolti (si vocifera che ci sarà anche uno dei nipotini di Jennifer Lawrence) e del fatto che non sia stato ancora girato. Ma oggi, Nina, rispondendo a una fan su Twitter, ci spiega perché hanno aspettato per girarla.
@hutchxrence we need to shoot at the time of year when leaves are on trees
— nina jacobson (@ninajacobson) 18 Dicembre 2014
Avevamo bisogno di girare nel periodo dell’anno in cui le foglie sono sugli alberi.
La scena verrà dunque girata la prossima primavera e possiamo sicuramente aspettarci di vedere qualche dente di leone fare la sua comparsa.
Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione. La promessa di una vita che continua, per quanto gravi siano le perdite che abbiamo subito.
quando uscirà il trailer?
In teoria dovrebbe uscire ad aprile ai MTV Movide Awards, oppure verso maggio, un teaser trailer. Ma se la promozione dell’ultima parte del film si farà come è stata gestita quella di quest’anno per la prima parte, allora stiamo freschi. LOL
ahahah grazie 🙂