Come preannunciato via Twitter, Jeffrey Wright ha lanciato il nuovo attacco hacker. Questa volta per sostenere la campagna contro l’ebola. Insieme a lui, sono stati coinvolti anche Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Mahershala Ali e Julianne Moore. Per vedere il video continuate a leggere l’articolo.
La “trasmissione pirata” di Jeffrey Wright non era nulla di quello che il fandom di Hunger Games si aspettava (nuovi materiali dal prossimo film in uscita Il Canto della Rivolta – Parte 2), ma il suo messaggio è certamente più importante.
Avevamo iniziato a intuire di cosa potesse trattarsi quando poche ore prima del lancio del messaggio, l’attore aveva pubblicato su Twitter un video sulla diffusione dell’ebola e scritto questo nuovo tweet:
Parlando di #Misinformation ci aveva fatto capire che doveva trattarsi di un messaggio non strettamente legato alla saga e, poco dopo, è arrivata la conferma anche dalla casa di produzione dei film, la Lionsgate, che ha comunicato a DWTC che l’attacco hacker non avrebbe coinvolto materiali ufficiali dal film.
Ma parliamo ora del suo messaggio. Jeffrey Wright si impegna nel sensibilizzare le persone, partendo proprio dai numerosissimi fan della saga chiamati a raccolta dall’inequivocabile hashtag #PirateTransmission, sul problema e la diffusione dell’ebola nelle zone dell’Africa occidentale. L’attore sostiene la raccolta di fondi per le associazioni che operano in questi territori: ecco il sito di riferimento, Ebola Survival Fund, e il nuovo hashtag lanciato su Twitter #CrushEbolaNow.
Bellissima iniziativa!!
Ohh*-*
Sono fantastici mi sto commuovendo perché sono fantastici, uniti per una causa importante❤️❤️
Anche questa volta hanno dimostrato che sono grandi non solo all’interno del cinema, ma anche al di fuori..
Bravi! Una bellissima iniziativa <3