Solo qualche giorno fa è arrivata la candidatura ai Costume Designers Guild Awards, e oggi vi annunciamo per quale altro premio tecnico è nominato Il Canto della Rivolta – Parte 1. Si tratta dei Make-Up Artists & Hair Stylists Guild Awards, il riconoscimento annuale rivolto al reparto trucco e parrucco di film e serie TV.
I truccatori de Il Canto della Rivolta, Ve Neill, Nikoletta Skarlatos e Conor McCullagh, sono nominati nella categoria Best Period and/or Character Make-up. Anche l’anno scorso avevano ottenuto una nomination, senza tuttavia riuscire ad aggiudicarsi l’ambito premio. Ecco con quali altri film sono in gara:
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 – Ve Neill, Nikoletta Skarlatos, Conor McCullagh
Into the Woods – Peter Swords King
Grand Budapest Hotel – Frances Hannon, Julie Dartnell
La Teoria del Tutto – Jan Sewell, Lesley Smith
Unbroken – Toni G., Nik Dorning
Scoprite qui tutti gli altri candidati. Appuntamento al 14 febbraio 2015 con la cerimonia di premiazione.
UPDATE: Hunger Games non è riuscito ad aggiudicarsi il premio, andato a Grand Budapest Hotel.
Ragazzi scusate se non c’entra ma dovevo dirlo…la bellissima “elastic heart” di sia, che abbiamo potuto ascoltare e apprezzare perchè presente nella colonna sonora della Ragazza di fuoco é appena diventata singolo (in effetti è una versione leggermente diversa poiché non un duetto, è infatti cantata interamente da sia, senza la partecipazione di the weekend), vi invito inoltre a vedere lo stupendo video interpretato da shia labeouf e maddie ziegler che si può trovare su you tube!
Adoro questa canzone!! *.*