Il 2015 è il nostro anno. È questo quello che devono aver pensato migliaia di tributi di tutto il mondo che si sono riuniti per votare Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 nel sondaggio di MTV e per salutare in grande stile la fine della saga cinematografica che tutti noi amiamo. Ed ecco, quindi, che Il Canto della Rivolta – Parte 2 è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di film più atteso dell’anno all’MTV Movie Brawl.
Nel corso di un mese e cinque round, Il Canto della Rivolta – Parte 2 ha battuto film come Terminator: Genisys, Cinderella, la rivisitazione della classica fiaba Disney di Cenerentola, il film targato Marvel Ant-Man e l’attesissimo secondo capitolo di Avengers, Age of Ultron, per arrivare allo scontro finale con un altro adattamento tratto da una saga young-adult molto popolare, Maze Runner: The Scorch Trials. Questi i numeri della finale: Il Canto della Rivolta ha vinto con oltre il 54% dei voti.
Il Canto della Rivolta – Parte 2 torna così a vincere l’MTV Movie Brawl; nel 2013 La Ragazza di Fuoco aveva raggiunto lo stesso risultato.
Ed ecco, infine, come ha commentato Josh Hutcherson su Twitter.
Hey #MTVMovieBrawl voters — your winner @jhutch1992 has a message for you! http://t.co/RJsyjrDJSN pic.twitter.com/4E8b7XEP9J
— MTV Celebrity (@mtvceleb) 30 Gennaio 2015
Un immenso grazie a MTV e a tutti i nostri straordinari fan che hanno votato! Siamo molto felici che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sia il film più atteso del 2015!
Evvai!
Almeno, fare quelle battaglie è servito a raggiungere lo scopo! Evvivaaa! *^*
E’ una figata se ci pensate, che MJ parte 1 non aveva raggiunto la prima posizione (non ricordo come si era classificato), mentre questo film si…è come se tutti i tributi del mondo abbiano riunito le forze prima del gran finale!
( con Star Wars e the Avengers tra i titoli, pensandoci, arrivare primi è una gran bella soddisfazione 😉 )