L’abbiamo atteso e alla fine è arrivato! In leggero anticipo rispetto a quanto previsto, ecco finalmente il primo teaser di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 rilasciato in esclusiva da Entertainment Weekly. Un doppio teaser in realtà: il teaser poster e il logo teaser trailer che debutterà nei cinema americani prima di Insurgent. Ammirateli nell’articolo!
Proprio come era stato anticipato, il teaser consiste nella trasformazione del logo della Ghiandaia Imitatrice, che rappresenta l’evoluzione di Katniss da simbolo di coraggio a forte rivoluzionaria leader della ribellione. La Ghiandaia questa volta rompe le catene, pronta a spiccare il volo.
TEASER POSTER
Scopriamo insieme il teaser poster con la nuova tagline ufficiale del film.
“The fire will burn forever”.
Il fuoco brucerà per sempre.
LOGO TEASER TRAILER – REMEMBER
Il logo teaser trailer, dal titolo Remember, riprende alcune citazioni celebri dei film precedenti, tra cui “Benvenuti ai 74° Hunger Games” (Effie) e “Ricorda chi è il vero nemico” (Haymitch), insieme a una nuova battuta di Katniss, direttamente da Il Canto della Rivolta – Parte 2.
“Tonight, turn your weapons to the Capitol”.
Questa notte puntate le vostre armi verso Capitol City.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà in Italia il 19 novembre 2015, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, e verrà rilasciato nei formati 2D, 3D e IMAX 3D.
Emozionati per questi due teaser?
Il logo teaser trailer è fantasticoooooooo
Ke bello! Ormai ci avviciniamo sempre piu’ all’ uscita del film.. qualcuno nel teaser trailer ha capito la terza voce che si sente cosa dice e quale film e’? Grazieeee
E’ Gale che parla a Katniss prima che lei parta per i primi Hunger Games. Dice “They just want a good show, that’s all they want”, “Vogliono solamente un bello spettacolo, è questo tutto ciò che vogliono”.
– Benvenuti ai 74 Hunger Games –
Poi alla fine la ghiandaia rompe l’anello e che tu sappia o meno come finisce la trilogia, capisci che Capitol ha fatto un grave errore ad aver estratto il nome di Prim da quella boccia di vetro .
Quindi la colpa di tutto è di Effie : è lei che ha innestato il coraggio di Katniss .
Pienamente d’accordo!
Guai a chi si mette contro Katniss Everdeen 😉 AHAHHA
Oltre a Snow guarda cosa è successo alla Coin quando ha scoperto la verità sulle bombe : è andata contro tutti, l’hanno processata e l’ha anche scampata alla grande .
E non dimentichiamo cosa è successo al campo di forza pochi giorni dopo che ha cercato di ammazzare Peeta .
Oppure quello che è successo a Gale : friendzonato e poi mandato a quel distretto LOL
Mai mettersi contro una donna, soprattutto se si tratta di Katniss Everdeen, culosa/sfigata vincitrice dei 74° Hunger Games, killer dei presidenti Snow e Coin, ragazza in fiamme, pupilla di Cinna, sorella e figlia di due guaritrici, idolo del mondo, colei che da un due di Coin a Gale e scampa incolume da due Arene e una rivoluzione da lei scatenata, innamorata di un fornaio (topone per giunta!) pazzo di lei (in tutti i sensi), amica di una boscaiola nudista *scena dell’ascensore in CF dopo la parata dei tributi* e di un ragazzo semi-dio del mare, e tante altre cose ahhaha
*sia chiaro.. amo Kat, Prim, Johanna, Finnick, Hay, Peeta, Gale, ecc.., stavo facendo solo sarcasmo (?), non prendetevela a male <3 Pace&ammmmmmore*
Comunque è qualcosa di spettacolare quel teaser trailer..
*^*
Sentire la voce di Jenny è sempre un emozione!!
Aggiungo (perché io scrivo prima di elaborare i pensieri), che lo slogan è una cosa fantastica!!
THE FIRE WILL BURN FOREVER…è come dire che questa saga non finirà mai, almeno nei cuori di chi vi è affezionato! ♥♥♥♥♥
Oh mio Dio la tagline è epicaa!! Io sto già piangendo da ora! 🙁