Tutti i fan si stanno sicuramente chiedendo quando si terranno le riprese dell’epilogo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Un nuovo Casting Call per alcune comparse suggerisce che questa scena possa essere girata dal 6 all’8 giugno ad Atlanta.
Alcuni reshoots per una Untitled Trilogy (il nome in codice usato per i film di Hunger Games) sono, infatti, fissati per inizio giugno. Le comparse richieste dall’agenzia CL Casting (con relativi dettagli di peso e altezza) sono:
- Gemelli (6-9 mesi di età), maschio o femmina
- Donna mora (età: 35-50)
- Uomo di colore e pelato per controfigura
- Uomo biondo per controfigura
[ATTENZIONE SPOILER] I gemelli molto probabilmente saranno impiegati per mostrare un solo bambino, ma l’età non corrisponde a quella dei figli di Katniss e Peeta. Difficile azzardare delle ipotesi per le altre comparse richieste. Cosa ne pensate?
Intanto, Francis Lawrence su Twitter alla domanda se sia emozionato per l’epilogo risponde: “Molto. Sarà divertente. Una piccola reunion”.
@HibbitsFP Very excited. Will be fun. A short reunion.
— Francis Lawrence (@Hibbits) 8 Maggio 2015
Non capisco un cavolo
Donna mora (età: 35-50)= Katniss(?)
Uomo biondo= Peeta
L’uomo di colore e pelato e i gemelli a cosa servono? I figli di Kat e Peeta (secondo i miei calcoli) potrebbero avere 6 anni la bimba e 1 anno il maschietto. Infatti, come avete detto anche voi, le età non corrispondo..
Cos’hanno in mente?! AHAHA 😉
I personaggi indicati come “Controfigura” probabilmente serviranno solo per le prove e non nelle scene effettive. Le indicazioni (altezza, girovita, ecc.) per l’uomo biondo, però, non corrispondono a un possibile sostituto di Josh; viene richiesta una persona abbastanza in carne e (a meno che Peeta non si sia abbuffato con le sue torte xD) è difficile che possa essere la sua controfigura.
[SPOILER]
Alcuni fansite ritengono che i gemelli potrebbero essere mostrati come il figlio di Finnick o inseriti in un montaggio che mostra la famiglia di Katniss e Peeta. E, considerati i dettagli dell’uomo di colore e di quello biondo, pensano che stiano cercando persone somiglianti a Boggs e Plutarch, magari per reshoots di altre scene. Chiaramente sono tutte supposizioni 🙂 Poi magari tutti questi personaggi saranno solo delle comparse che si vedranno sullo sfondo, chissà xD
Vedremo.. Sono proprio curiosa!
Comunque siete formidabili.. Migliori informazioni di queste non se ne trovano da nessun’altra parte! <3
Grazie Sam! La verità è che utenti migliori di voi non se ne trovano da nessun’altra parte 🙂
HAHAHAHA non esageriamo ora,eh!
Il merito è vostro, altro che nostro! ahha
Siii i piccoli toast babies!! 🙂
io mi aspettavo che nell’epilogo ci fossero sempre josh e jen non delle controfigure..chissà come sarà il risultato finale,incrociamo le dita xD
Certo che ci saranno Jen e Josh! Se useranno delle loro controfigure sarà solo per alcune prove tecniche (posizioni, luce).