Torniamo ad aggiornarvi sul Festival di Cannes. Se qualche giorno fa i tweet di Nina Jacobson non facevano sperare nella presenza del cast durante la kermesse francese (qui la notizia), l’allestimento di una spettacolare statua della Ghiandaia Imitatrice e il rumour su un possibile party per Il Canto della Rivolta – Parte 2 fanno, invece, pensare che la promozione internazionale del film inizierà, come gli anni scorsi, proprio a Cannes. Con o senza gli attori, questo è difficile dirlo.
Ecco, intanto, le prime immagini della statua della Ghiandaia Imitatrice e dei poster del film comparsi presso l’Hôtel Majestic Barrière, lo stesso che gli anni passati ha ospitato i photocall con gli attori de La Ragazza di Fuoco e Il Canto della Rivolta – Parte 1.
È davvero difficile dare qualche notizia certa sul fronte Cannes. L’ultimo rumour risale a ieri ed è stato diffuso attraverso l’account Twitter Prestige Lifestyle, secondo cui sabato 16 maggio, alla Baoli Beach di Cannes, si terrà un party esclusivo dedicato a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.
#Cannes2015 | Film Festival | #HungerGames #MockingjayPart2 Party | 16th May 2015 | Baoli Beach | VIP Access pic.twitter.com/kuic9icumE
— PRESTIGE LIFESTYLE (@PRESTIGELIFEUK) 10 Maggio 2015
Con tutte queste notizie discordanti, non possiamo fare a meno di chiederci: Vero o Falso?
Vi terremo aggiornati!
UPDATE: Ecco cosa scrive la rivista italiana Ciak su Twitter.
#Cannes2015 Aspettando Katniss a Cannes… pic.twitter.com/iqrAAYCszK
— CIAK (@ciakmag) 15 Maggio 2015
Alla domanda se Jennifer Lawrence sarà presente, Ciak, però, risponde: “Purtroppo no. Pare non ci sia nessuno del cast”.