Dopo essere stati rivelati in 18 nazioni di tutto il mondo, i poster Unite, che raffigurano l’iconico saluto con le tre dita, sono stati ora rilasciati ad alta risoluzione. Ammirateli nell’articolo!
Show your support of the Mockingjay. The Revolution is About All Of Us… #Unite! https://t.co/zU08kU6ley
— One Panem (@TheCapitolPN) 18 Giugno 2015
A differenza di quanto pensato all’inizio, le mani non appartengono ai membri del cast, ma a persone, provenienti da tutto il mondo, che rappresentano età, sesso ed etnie diverse. L’obiettivo del fotografo Tim Palen (è, ancora una volta, sua la mano dietro questi scatti) è ritrarre persone reali e comuni unite nella rivolta. Questo sembra a tutti gli effetti l’equivalente dei manifesti della campagna District Heroes utilizzati lo scorso anno per la promozione de Il Canto della Rivolta – Parte 1.
Condividete sui social network il vostro saluto con le tre dita utilizzando gli hashtag #Unite e #UnitiNellaRivolta. Noi di Distretto 12 ci siamo già uniti alla rivolta… Ora tocca a voi, tributi!
Noi di Distretto 12 siamo #UnitiNellaRivolta! E voi? #Unite pic.twitter.com/zdDyX19aIB — Distretto12.it (@Distretto_12) 18 Giugno 2015
Wow!! Pubblicherò presto il mio saluto 🙂
anche io!!:)