Sono stati annunciati i nomi di coloro che prenderanno parte, il prossimo 9 luglio, al panel di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 al Comic-Con di San Diego. Si tratta di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Willow Shields, il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson.
Il panel si terrà nella Hall H, la sala più grande del Comic-Con, alle ore 21 italiane di giovedì 9 luglio; l’evento sarà moderato dal presentatore e comico Conan O’Brien.
Durante il panel, verrà rilasciato un filmato inedito de Il Canto della Rivolta – Parte 2 (probabilmente il secondo trailer o il pass-pro mostrati in esclusiva al CineEurope 2015) che sarà diffuso online dopo l’evento, anche se non si sa ancora di preciso quando. Ci sarà anche una sessione di Q&A con il cast e i realizzatori del film, che riveleranno i dettagli del capitolo conclusivo della saga. Potete porre già da ora le vostre domande agli attori sui social network utilizzando l’hashtag #MockingjaySDCC.
La stessa sera del Comic-Con, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth registreranno un episodio del programma televisivo Conan O’Brien Presents: Team Coco. Si prospettano delle giornate emozionanti per i fan di Hunger Games!