Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Willow Shields e Jena Malone erano presenti ieri all’inaugurazione della Hunger Games Exhibition di New York. Insieme a loro anche il regista Francis Lawrence, i produttori Nina Jacobson e Jon Kilik e il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer. Trovate tutte le foto di questa piccola reunion nell’articolo!
La mostra aprirà al pubblico mercoledì 1° luglio, presso il Discovery Times Square di New York, dove rimarrà fino a gennaio 2016. La prossima tappa del tour sarà ancora una volta una città degli Stati Uniti, per la precisione San Francisco. Se volete dare uno sguardo in anteprima a questa straordinaria mostra vi suggeriamo di guardare il nostro articolo con tutte le foto dall’Exhibition.
UPDATE: Grazie a Good Morning America abbiamo anche un fantastico video che ci permette di dare uno sguardo a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson mentre visitano la mostra, definita da quest’ultimo come “una passeggiata lungo il viale dei ricordi”. Jen si dice molto emozionata e invita tutti coloro che andranno all’Exhibition di prestare particolare attenzione alle scarpe indossate da Effie, dei veri e propri “strumenti di tortura”!
UPDATE #2: Nuovo video grazie a ScreenSlam!
Oltre al Grand Opening, Jennifer, Josh e Francis hanno celebrato, qualche giorno fa, l’uscita del libro Photographs from The Hunger Games e reso onore al fotografo Tim Palen che, durante tutti questi anni, è riuscito a catturare e immortalare il vero spirito della saga cinematografica attraverso le fotografie e i ritratti dei suoi protagonisti.
Potete vedere alcune foto qui sotto.
WOW! Il tour è fantastico!! Anche Josh e Jen si sono divertiti 🙂
Mi dispiace per Willow, non la posso guardare conciata in quel modo…. A 20 anni si vestirà da 50enne!?!? Ma chi è il suo consulente di immagine? Mah…