Un nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è stato rilasciato dalla Lionsgate poche ore fa. Se avete trovato incredibili i character poster con i volti dei ribelli, aspettate di vedere questo!
Siamo in piena campagna promozionale dell’ultimo film della saga. Il sito TheCapitol.pn è stato aggiornato e guardate qual è l’immagine che fa da sfondo:
Una nuova versione della Ghiandaia Imitatrice, rossa come il fuoco che ha fatto divampare, siede impassibile sul trono occupato, fino a poco tempo prima, dal Presidente Snow e poi dalla sua statua abbattuta e sullo sfondo il simbolo della Ghiandaia. Insieme a questo aggiornamento, è comparso il nuovo teaser poster:
L’immagine era stata mostrata alla convention cinematografica CineEurope 2015 a Barcellona, evento durante il quale erano stati presentati anche un inedito pass-pro e il nuovo theatrical trailer della Parte 2. Entrambi verranno mostrati al San Diego Comic-Con (ricordiamo il panel di domani con il cast di Hunger Games), ma il pass-pro verrà rilasciato online già a partire da domani, mentre il trailer arriverà verso fine mese.
Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
Se questa fosse la locandina sarebbe probabilmente la più figa di tutte *-*
A me non piace molto….non capisco il senso della divida rossa…..e poi dietro non c’è la ghiandaia…..
Dicevo che è figa come cosa perchè alla fine è un poster semplice e, a mio parere, la posa , la espressione indicano potere e affronto che nel contesto stanno bene. Ovviamente questa è solo una mia opinione che però non rispecchia alla fine dei conti ciò che è veramente Katniss. Come ho visto su twitter non sono l’unico che pensa che questo poster alla fine ingigantisca la aggressività della figura della ragazza che nel libro a mio parere è descritta come impaurita , fragile ma al tempo stesso decisa e forte. Quella ragazza che ha visto portarsi via molte delle persone che erano a lei care riuscendo però alla fine a battere le oppressioni e le sofferenze . Quella ragazza che vede tornare a distanza di tempo nella sua mente i ricordi orribili del passato, ma che riesce ad allontanare ripensando agli aspetti positivi di ciò che è stato fatto per lei e per gli altri. Quindi , come dice Plutarch “Se si sospende il giudizio morale però può essere divertente”…..scusate per il papiro 😀
ah piuttosto della ghiandaia sullo sfondo penso stesse parlando di quella della foto della statua di Snow distrutta
No, intendevo che in ogni locandina nello sfondo c’è la Ghiandaia, tranne che in questa
Ahhhhhhho kappa 🙂
Cosa c’è di più ghiandaia di Katniss?!?!
È figa…ma un po’ costruita, katniss non è persona da stare seduta su un “trono” in quella postura composta, ci vedreu meglio la coin. Poi penso che il costume rosso sia solo per il marketing e non apparirà nel film, anche perché sembra abbiano ribaltato su kat una colata di vernice rossa :-/
Spero appaia almeno in un PassPro
Io penso che sia semplicemente meravigliosa.