Notizia bomba in arrivo! Josh Hutcherson durante il programma Team Coco si è lasciato sfuggire che nuovi film di Hunger Games potrebbero essere all’orizzonte. Ecco qual è stata la sua risposta alla domanda se la Lionsgate abbia intenzione di continuare il franchise con altri sequel o prequel…
Conan: “È l’ultimo film della saga. E la Lionsgate starà ovviamente pensando: ‘Ci deve essere un modo di proseguire’. I libri sono finiti, la storia è finita, ma circolano delle voci… Ci sarà un sequel? O un prequel?”
Josh: “C’è”…si è interrotto subito captando lo sguardo di Jen (screencap sotto).
Josh si è subito corretto con: “Mi dispiace, scusate. No, non posso dirlo. Vedremo cosa succederà!” E Conan ha replicato: “È il bugiardo peggiore che abbia mai visto!” L’attore ha provato a giustificarsi dicendo che sarebbe molto interessato a girare un altro film, anche se Jennifer pensa che ormai siano troppo vecchi.
“Sono sicura che nel corso della nostra vita verrà fatto un reboot con persone più giovani e attraenti” commenta Jen.
Il fatto che il video di questo particolare scambio sia stato rimosso dalla Lionsgate e non sia più disponibile online è molto indicativo… Dopo molte speculazioni (qui potete leggere le più recenti dichiarazioni del CEO della Lionsgate, Jon Feltheimer, a proposito di eventuali spin-off della saga), sembra che siamo vicini a qualche notizia ufficiale sul futuro della saga di Hunger Games. Cosa ne pensate?
Spero che facciano un prequel sui Giorni Bui. E anche degli spin-off riguardanti gli Hunger Games dei personaggi Haymitch, Finnick e anche Johanna.
Però trovo più sensato e interessante un prequel
“C’è…”
*Jen fa uno sguardo da #cazzostaifacendo!?!*
“Ehm…no…cioè…intendevo…”
Secondo fonti abbastanza affidabili (la mia testa) alla fine dell’intervista Josh è stato malmenato brutalmente nel retro dell’edificio da Jen mentre Liam faceva il video.
E poi si sono dati il cambio.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA mi sto immaginando la scena dietro l’edificio.. oddioooooooo HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA (scusate, il caldo mi fa svalvolare più del solito)