Dopo aver mostrato incredibili costumi di scena e gadget invidiabili, The Hunger Games Exhibition lancia il nuovo negozio online dove è possibile acquistare gran parte del merchandise esposto alla mostra di New York.
Prima che il vostro entusiasmo arrivi alle stelle, vogliamo informarvi che, come al solito, noi europei siamo penalizzati da costi di spedizione veramente alti. Gli articoli hanno un prezzo davvero competitivo (si parte da un minimo di $3.99), ma le spese di spedizione per l’Europa sono di circa $50. In ogni caso, dare un’occhiata con costa nulla!
Ecco un assaggio delle varie sezioni del sito e di quello che potete trovare:
- THE EXHIBITION COLLECTION – qui potete acquistare dalla guida ufficiale della mostra, alle magliette, tazze, magneti e tanto altro.
- MOCKINGJAY GIFT – in questa sezione, trovate una serie di articoli che riportano il simbolo della Ghiandaia Imitatrice. Davvero belli i portachiavi dei quattro film con la Ghiandaia in posizioni diverse e la tagline del film.
- PANEM & DISTRICTS – tutti i gadget ispirati a Capitol City e ai vari distretti.
- PROPOS – spille, poster, quaderni ispirati alla propaganda di Capitol City e dei ribelli.
L’articolo più folle e caro che potete trovare? Si tratta di un’edizione limitata della spilla della Ghiandaia Imitatrice in oro 18K e diamanti. Il prezzo? 7,500 dollari!
Non vi resta che visitare il sito ufficiale a questo indirizzo. Se, invece, volete dare un’occhiata ai gadget disponibili su Amazon.it, visitate la nostra pagina dedicata.
Mi è venuta un’idea! Comprate la spilla e poi me la mandate a casa. Cosa vi do in cambio? Il mio sorriso!
Con tutto l’affetto, temo che non basti 😛 🙂
Ma le posso tranquillamente acquistare dal sito?
La*
No, bisogna chiamare un numero…
Si xò ke razza di sistema!! 50 dollari x un portachiavi ke ne costa 9… ma c rendiamo conto??
Cm al solito quelli ke c godono d qst cose sn sempre e solo loro, nn è giusto!! 🙁
Ragazzi, io ucciderei per il peluche di Ranuncolo! Se per caso organizzate dei gruppi d’acquisto per dividere le spese di spedizione, io ci sono!!!
Non male come idea!
Infatti proprio niente male cm idea!! Ma pur volendo cm s fa a dividere le spese pagando cn la carta d credito?…
Poi abitiamo distanti tra noi 🙁
Vero, l’organizzazione sarebbe ai limiti dell’impossibile…ma perchè siamo sempre penalizzati noi europei?!? sigh…sigh… 🙁
Sempre noi!!! 🙁