Oltre alle (praticamente certe) tappe di Londra, Berlino e Los Angeles, un’altra città europea si aggiunge alla lista di quelle che ospiteranno una première dell’ultimo film della saga, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Scoprite di quale città si tratta nell’articolo.
Stiamo parlando di Parigi, una delle città che, insieme a Berlino, ha avuto l’onore di ospitare lo scorso anno le riprese del capitolo conclusivo della saga cinematografica. Oltre a Parigi, viene segnalato che anche New York avrà la sua première.
A rivelarlo è stato un articolo di un giornale inglese, Bournemouth Echo, in cui viene riferito della grandiosa opportunità data a 24 giovani studenti che frequentano alcune scuole di musica del Regno Unito: collaborare con la Lionsgate e James Newton Howard componendo alcune parti della score del nuovo film. I ragazzi selezionati potranno anche partecipare a una delle première di Londra, Parigi o New York.
Qualcosa potrebbe ancora cambiare in attesa dell’annuncio ufficiale sulle première (che non arriverà probabilmente fino ad ottobre), ma al momento i piani sono questi. E intanto continuiamo a incrociare le dita per un possibile ritorno del cast in Italia!