“Niente può prepararvi alla fine” e niente può prepararvi a questa spettacolare locandina. Ecco a voi il final poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, l’ultimo dell’intera saga. Ammiratelo ad alta risoluzione nell’articolo.
“Nothing can prepare you for the end”.
Una tagline assolutamente azzeccata per un poster a dir poco epico. Vi piace?
I più nostalgici possono ammirare qui sotto tutti i final poster dei film di Hunger Games (clic per ingrandirli). Qual è il vostro preferito?
No. No. Non potete mettere questa cosa come final poster.
Cosa intendi? ahah
Io preferisco proprio l’ultimo
È semplicemente stupendo!!! È quello che preferisco <3
Sembra più il corpo di wonder woman, che quello di Jen. Sta volta ci sono andati pensanti con Ps. Nemmeno la faccia mi convince molto…troppo statica, sei il volto della rivoluzione ragazza!
Molto meglio di quello dell’anno scorso a mio parere.
Meraviglioso!!! Bello bello, sì!
Anche se il mio preferito resta quello di Catching Fire…. <3 <3 questo di sicuro è il secondo, poi c'è Hunger Games e, ad ultimo, Mockingjay parte 1…. non mi era piaciuto molto quello…. era un po' statico 😉
non mi piace non è convincente sembra che stia saltando su un trampolino mentre ha un arco incollato alle mani e al viso 🙁 .Il mio preferito e catching fire ma mi piace un sacco l’uniforme del poster de il canto della rivolta parte 1 quella rossa della parte 2 non mi piace(il colore non il modello)