È da oggi disponibile per Android e iOS La Ghiandaia Imitatrice, l’app mobile ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.
Si tratta dell’aggiornamento dell’applicazione La Ghiandaia Nostro Leader, che era stata rilasciata lo scorso anno in occasione dell’uscita de Il Canto della Rivolta – Parte 1.
L’app si arricchisce di tante nuove funzionalità; ecco un video di presentazione.
Adesso l’app ha un nuovo nome, un nuovo look e tantisisme nuove funzionalità, ed è ancora più facile da usare!
MIMETIZZARSI A CAPITOL CITY:
- La nuova funzione di riconoscimento facciale ti permette di scattare foto nello stile stravagante di Panem. Proprio come Katniss e i membri della Squadra 451 quando devono “travestirsi” per intrufolarsi a Capitol City, anche tu potrai applicare make-up virtuale e accessori alla moda sul tuo viso e vedere i risultati in tempo reale. Prova uno dei look caratteristici di Effie, diventa uno dei Volti della Rivoluzione o progetta un look personalizzato tutto tuo. Assicurati di condividere la tua creazione usando l’hashtag #IlCantodellaRivolta2 per avere l’opportunità di vederla nel feed dei contenuti dell’app.
I GRAFFITI DELLA RIVOLUZIONE:
- Supporta la Rivoluzione con i graffiti virtuali in realtà aumentata. Abbiamo aggiornato l’app con nuovi design di street art, come Katniss sul trono, il saluto con le tre dita e molto altro!
HOVERCRAFT 3D:
- Esplora i velivoli usati dalla Rivoluzione nella planimetria sotterranea del Distretto 13. Guarda lo schema prendere vita in 3D sul piano che stai usando.
Potete scaricare subito l’app su iTunes o Google Play.