Iniziamo a conoscere alcune curiosità dal set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 grazie alle interviste al cast e al regista realizzate da EPIX. Sapevate che Liam Hemsworth si è infortunato a una caviglia durante le riprese a Berlino? Liam, Jennifer, Josh e Francis ci raccontano cosa è successo in questo divertente video.
Josh: “In pratica, il suo piede si è staccato dalla sua gamba”.
Liam: “Poi, però, mi hanno attaccato un piede nuovo… ma di un’altra persona”.
Liam stava correndo con Jennifer attraverso dei detriti quando, superando una telecamera, ha picchiato contro una roccia, procurandosi una piccola frattura alla caviglia. Le riprese si sono concluse con lui che lasciava il set a bordo di un’ambulanza, direzione ospedale.
Il lunedì seguente aveva altre scene da girare, ma sono riusciti ad arrangiare il programma delle riprese dei giorni successivi in modo che non dovesse camminare, ma soltanto rimanere seduto o fermo in piedi. Circa una settimana dopo ha rigirato la scena della corsa.
Vi lasciamo i link ad altri due video di EPIX:
Ma solo io ho guardato il DVD con il commento di Francis Lawrence e Nina Jacobson? Liam si è infortunato girando le scene del bombardamento del Distretto 8.
Questa la sapevo da molto!
si..anche io ho visto le interviste sul DVD