Josh Hutcherson e Jena Malone hanno presentato nei giorni scorsi il loro nuovo cortometraggio, The Rusted, creato in collaborazione con il regista Ron Howard per il progetto Canon’s Project Imagination. Trovate il video all’interno dell’articolo, insieme alle foto della première e della sessione di Q&A di New York.
Canon’s Project Imagination è il progetto che ha visto Josh Hutcherson nel duplice ruolo di attore e produttore. Dopo aver esaminato una serie di trailer realizzati da giovani cineasti, Josh, aiutato dalla guida esperta di Ron Howard, ha scelto il trailer vincitore del concorso nonché il soggetto del suo cortometraggio.
The Rusted, questo il nome del corto, è un thriller psicologico che vede nel suo piccolo cast anche Jena Malone, nei panni della sorella del personaggio interpretato da Josh. I due fratelli stanno trasformando la loro casa d’infanzia in uno studio di registrazione, quando alcuni strani eventi costringono i personaggi ad affrontare i loro peggiori ricordi del passato.
Ecco, infine, le foto dell’anteprima:
Chissà se lo doppieranno mai?
Molto difficile, penso proprio di no.
Grazie 😉