C’è un momento, verso la fine di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che ha molto stupito e deliziato tutti i fan della saga. Non solo: i primi ad essere sorpresi sono stati proprio il regista e i produttori. Scoprite di più nell’articolo.
[SPOILER] Stiamo parlando, ovviamente, del bacio di addio di Haymitch a Effie, una scena che è il frutto dell’improvvisazione di Woody Harrelson.
Su BuzzFeed leggiamo:
“Woody Harrelson ha cospirato per farlo, non lo ha detto a nessuno” ricorda con una risata Nina Jacobson. “Penso che l’intenzione di Woody, che è sempre così divertente e giocoso, fosse quella di fare uno scherzo. Poi, però, io e Francis ci siamo guardati… Era inaspettato, ma assolutamente grandioso. C’è sempre stata una sorta di scintilla tra i due personaggi, quindi abbiamo deciso che sarebbe stato un grande momento da mostrare nel film” .
Sentiamo cosa Woody Harrelson ha dichiarato in proposito durante la promozione del film:
“Abbiamo inserito solo un piccolo bacio in quella scena, semplicemente perché personalmente ho sempre voluto baciare [Elizabeth Banks]. Non sapevo se fosse la cosa giusta da fare… ma lei è stata al gioco! È stato divertente.”
I produttori hanno apprezzato questa scelta. E voi? Quanto avete amato questa scena?
o mio dio ha improvvisati non me lo sarei mai aspettato io lo adoro come attore e anche come Haymitch !!!! mi piace troppo io ho ADORATO quella scena!!!
É stata una degna conclusione tra i due! Dopo tutte le frecciatine, gli scambi di battute e occhiate in Catching Fire e quando nel terzo lui ritorna in scena da sobrio..é stata una strizzatina d’occhi a tutti quelli che avevano visto e sperato che ci fosse qualcosina di più nel loro rapporto, sotto le schermaglie e le battutine..é tenerissimo!:) 🙂
Woody, sei un grande!!! Geniale!!! Non si vede proprio che è una scena IMPROVVISATA!!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! Veramente bello! Un degno finale x una coppia così perfetta… Li ho sempre adorati quei due!!!!
anche per me non si nota!! e io lo adoro Haymitch!!!! e mi e sempre piaciuto che ci fosse una storia tra loro
E’ STATA UNA DELLE SCENE PIU’ BELLE IN ASSOLUTO. E’ UN GRANDE.
Quasi la scena migliore. Haymitch ed Effie (tralasciando Katniss) sono i miei personaggi preferiti praticamente, giuro li amo e questa cosa è stata tipo troppo per me. Posso morire felice.
concordo con te!!!! È TROPPO BRAVO WOODY!!! <3