Dopo la candidatura ai Costume Designers Guild Awards arriva anche quella ai Make-Up Artists & Hair Stylists Guild Awards, l’evento annuale che premia i migliori truccatori e parrucchieri che lavorano a film e serie televisive. I Make-up Artists di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 , Ve Neill e Glenn Hetrick, sono stati nominati nella categoria Best Special Make-up Effects.
BEST SPECIAL MAKE-UP EFFECTS
- Black Mass – Joel Harlow, Kenny Niederbaumer, Khanh Trance
- Ex Machina – Sian Grigg, Charlotte Rogers, Tristan Versluis
- Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 – Ve Neill, Glenn Hetrick
- Mad Max: Fury Road – Damian Martin, Elka Wardega, Jaco Snyman
- Star Wars: Il Risveglio della Forza – Neal Scanlan
Per il terzo anno consecutivo, Hunger Games si aggiudica una nomination a questi Awards. Riuscirà per la prima volta a conquistare il premio? La risposta il 20 febbraio 2016 con la cerimonia di premiazione.
UPDATE: Il Canto della Rivolta – Parte 2 non è riuscito a ottenere questo premio, assegnato a Mad Max: Fury Road.
Sono abbastanza sicura vincerà Mad Max
Io invece sono sicura che vincera hunger games, conta tutti i capotolini tigris effie ci sono un sacco di persone truccate e con capigliature difficili per fare i capitolini…..
Parrucchieri e truccatori di Hunger Games hanno fatto magie in tutti questi anni di lavoro, io sono convinta che meriterebbero tantissimo questo premio!!!!!!! <3 😉 soprattutto in questo ultimo film hanno truccato e pettinato (a parer mio) una marea di gente…….. basti pensare a tutta Capitol City che si sposta verso la residenza di Snow…… e secondo me, il personaggio più sconvolgente sotto questo punto di vista è Tigris!! E' davvero meravigliosa, allucinante, sono riusciti a renderla assurdamente speciale! A me ha colpito un sacco! Per cui io credo molto in questo premio!