Erano tre le categorie in cui Jennifer Lawrence era nominata alla 21ª edizione dei Critics’ Choice Awards, ma purtroppo non è riuscita ad aggiudicarsi nemmeno un premio, né per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 né per Joy.
I premi a cui era candidata sono andati a Charlize Theron, Mad Max: Fury Road (Migliore Attrice in un Film d’Azione), Amy Schumer, Trainwreck (Migliore Attrice in una Commedia) e Brie Larson, Room (Migliore Attrice).
Dopo la mancata candidatura ai SAG e ai BAFTA Awards, rimane solo da sperare nel riconoscimento più ambito, quello degli Oscar 2016, che saranno assegnati il prossimo 28 febbraio.
Purtroppo sono già uscite le nomination per gli Oscar mi sembra..e Hunger games non è stato nominato in nessuna categoria 🙁
Ciao Desi, no purtroppo Hunger Games non è stato nominato, ma Jennifer Lawrence sì, sempre per il film Joy (qui la notizia). Speriamo nella sua vittoria!
Io adoro Jennifer Lawrence, ma spero vinca Saoirse Ronan perché è stata strepitosa nel film Brooklyn. Anche se molto probabilmente vincerà Brie Larson, considerata la favorita per il film Room.