L’abbiamo attesa quattro anni e finalmente ora possiamo vederla! PopSugar ha rivelato una scena tagliata inedita di Hunger Games, in cui Katniss e Peeta, nell’appartamento dei tributi a Capitol City, accennano all’unico momento che li ha avvicinati prima dei Giochi: quello del pane.
Questa è una delle 13 nuove scene eliminate che saranno rilasciate il prossimo mese esclusivamente nella versione statunitense della Hunger Games: Complete Collection.
In Italia, l’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in DVD, Blu-ray, Collezione Completa e download digitale è prevista per il 23 marzo.
Per tutte le altre informazioni (inclusi i dettagli sui contenuti speciali) visitate la nostra sezione dedicata a Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video o scoprite le ultime notizie.
SU AMAZON.IT
È MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO DOLCI SONO?!!!! LI ADORO, PERCHÉ L’HANNO TAGLIATA COME SCENA, È PERFETTA?!!!!!!! E Haymitch che li sente è una perla unica… Veramente, no capisco perché non l’abbiamo inserita nel film…
Sono d’accordo con te. Scena molto bella ed efficace nella sua semplicità
Per il momento, dunque, questa scena tagliata è un’esclusiva per la versione home video USA giusto?
Nella versione steelbook che ho pre-ordinato su amazon nn si fa cenno alle scene tagliate e mi sembra che nn ci siano nemmeno nella complete collection italiana…correggetemi se sbaglio!
Cmq scena importantissima, non capisco perché l’abbiano tagliata…
Ciao Vany, sì, ti confermo che al momento la scena è un’esclusiva dell’edizione USA della Complete Collection. Purtroppo nessuna versione de Il Canto della Rivolta – Parte 2 (nemmeno la Steelbook o la Collezione Completa) conterrà le scene tagliate dell’ultimo film.